Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa

Re: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa 2 Anni, 2 Mesi fa #10732

• priscilla
  • Senior Boarder
a Sicoge ad oggi, non solo non ho ancora il saldo , ma addirittura sul PG delle ore eccedenti ci vedo un importo...come dire..importante € 25.350,00 ? assolutamente non corrispondent..qualcuno si sà spiegare il perchè ? dovrei scrivere all'ufficio VII del Ministero ?

Re: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa 2 Anni, 2 Mesi fa #10734

• NIKITA
  • Senior Boarder
idem anche per me

Re: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa 2 Anni, 2 Mesi fa #10750

• mariamin
  • Expert Boarder
priscilla ha scritto:
a Sicoge ad oggi, non solo non ho ancora il saldo , ma addirittura sul PG delle ore eccedenti ci vedo un importo...come dire..importante € 25.350,00 ? assolutamente non corrispondent..qualcuno si sà spiegare il perchè ? dovrei scrivere all'ufficio VII del Ministero ?

Anche per la nostra scuola non risulta caricato tutto il mof, c'è un importo spropositato per le ore eccedenti e siamo sotto con le supplenze ..... che rottura di ...

Re: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa 2 Anni, 2 Mesi fa #10752

Io ho incapienza per gli stipendi di aprile e un importo assolutamente anomalo per il MOF. Che si fa per gli emolumenti di aprile? Uffissima!

Re: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa 2 Anni, 2 Mesi fa #10754

• mariamin
  • Expert Boarder
Allora ...........
ho ricontrollato.
Per quanto riguarda il MOF (Fondo Istituto, Incarichi Specifici, Funzioni strumentali), mi quadra con le comunicazioni che ci hanno mandato (protocollo 1167 e 2138). Mi tornano i conti anche per le giacenze POS 2012 ......
Mi mancano i fondi per le ore di attività sportiva che erano stati indicati nel protocollo 1167.
Rimango sempre scoperta per le supplenze ...
Mi sto rimbambendo

Re: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa 2 Anni, 2 Mesi fa #10796

• kate128
  • Gold Boarder
ho appena controllato e mi è stato accreditato il saldo del MOF 2012/13.
Riepilogando, nei giusti capitoli gestionali ho l'intero mof + le economie, mentre per le supplenze ho ancora l'assegnazione base + l'integrazione dicembre 2012.

Re: Fondo Istituto 2012.2013 - Comunicazioni su noi-pa 2 Anni, 2 Mesi fa #10799

E' quello che risulta anche a me. Come si farà a pagare gli stipendi di aprile?

Il rebus continua..
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2015 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

Formazione DS e DSGA

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information