Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

indennità direzione al sostituto dsga
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: indennità direzione al sostituto dsga

indennità direzione al sostituto dsga 1 Anno, 9 Mesi fa #4334

• salv76
  • Senior Boarder
Chiedo a chi vorrà rispondere se è corretto pagare ind direzione per i gg di assenza veridicatasi durante l'a.s. al sostituto del dsga. Ciao

Re: indennità direzione al sostituto dsga 1 Anno, 9 Mesi fa #4429

• RECLAMI
  • Junior Boarder
CERTO CHE DEVI PAGARE PER OGNI GIORNO DI ASSENZA SPETTA SOLO L'INDENNITà DI DIREZIONE SOTTRATTA LA CIA, MENTRE SE L'ASSENZA CONTINUA PER GG. 15 O 16 DEVI PAGARE ANCHE IL DIFFERENZIALE DELLO STIPENDIO INIZIALE.
GRAZIE
Ultima modifica: 1 Anno, 9 Mesi fa Da RECLAMI.

Re: indennità direzione al sostituto dsga 1 Anno, 9 Mesi fa #4441

• francesca52
  • Fresh Boarder
Solo indennità di direzione, indennità di funzioni superiori non mi pare. Mi sono persa qualcosa? Il discorso indennità di funzioni superiori mi sembra che valesse sia per il sostituto del D.S. che per il sostituto del dsga

Re: indennità direzione al sostituto dsga 1 Anno, 8 Mesi fa #4564

• megghi
  • Platinum Boarder
Io non ho mai avuto nulla di nulla in questi anni, anche quando si era assentato il mio dsga per 16 gg una volta e 17 un'altra per malattia.

sono seconda posizione e ho svolto le sue mansioni in quei periodi, del tipo, amnni fa, conteggi esami di stato e invio monitoraggio all'USP.

Ma come fate nelle vostre scuole in questi casi? mi piacerebbe sapere un po' di casistica.

grazie

Re: indennità direzione al sostituto dsga 1 Anno, 8 Mesi fa #4702

• lia russo
  • Fresh Boarder
no Francesca,non ti sei perso nulla,io infatti paghero' al mio sostituto soltanto l'indennita' di direzione.

Re: indennità direzione al sostituto dsga 1 Anno, 8 Mesi fa #4703

• Mariaelena
  • Fresh Boarder
Perchè tanta cattiveria nei confronti dei colleghi AA che collaborano e sostituiscono il DSGA? L'indennità di direzione va remunerata per ogni giorno di assenza e l'indennità di funzioni superiori lo stesso se superano 1 gg.15 di assenza. Ai colleghi che hanno diritto a tali compensi se non ricevuti consiglio di iniziare la pratica risarcitoria entro i 5 anni.I diritti sono diritti per tutti.

Re: indennità direzione al sostituto dsga 1 Anno, 8 Mesi fa #4704

• miriana
  • Fresh Boarder
Spetta solo l'indennità di direzione, non si tratta di cattiveria, ma di disposizione
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi

Foto: Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2014 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum