Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

SIDI BILANCIO - FONDO DI RISERVA
(1 Online) (1) Ospite
Forum tecnico di mutuo scoccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SIDI BILANCIO - FONDO DI RISERVA

SIDI BILANCIO - FONDO DI RISERVA 3 Anni, 7 Mesi fa #159

• MARID
  • Expert Boarder
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum anche se vi ho sempre seguito con molto interesse e spesso avete risolto i miei dubbi. Avrei bisogno di un aiuto. Per il primo anno uso SIDI BILANCIO, anziché ARGO, sono in difficoltà a chiusura d'anno per visualizzare il fondo di riserva.
Premetto che sono arrivata in questa scuola il 1/9/2011, quindi il PA2011 era stato già impostato dalla collega. Vedo che nella impostazione del programma annuale 2011 c'è il fondo di riserva pari a 300,00 € (soldi che provengono dalla dotazione ordinaria). Il fondo non viene utilizzato.
In quale attività/progetto vedo il fondo di riserva? nelle stampe delle attività e dei progetti parte spesa non compare nulla.
Alla fine di dicembre arrivano tutti i soldi della dotazione ordinaria, in questo modo mi hanno dato anche i soldi che la collega ha destinato al fondo di riserva... accerto e riscuoto tutto, poi devo abbinare la reversale ai progetti, ma 300,00 € del fondo di riserva dove li metto? come faccio a dire al programma che mi sono arrivati anche i soldi del fondo di riserva? grazie a tutti e scusate se non sono stata molto chiara!!!

Re: SIDI BILANCIO - FONDO DI RISERVA 3 Anni, 7 Mesi fa #170

• marco
  • Platinum Boarder
Il fodno di riserva, a chiusura d'esercizio, lo vedi sul mod. H (c.d. Consuntivo). I fondi incassati con reversale non distribuita (che evidentemente riguardano entrate di cui non è stato programmato l'impiego) vanno automaticamente a far parte della dipsonibilità da programmare Z01
Ringraziano per il messaggio: MARID

Re: SIDI BILANCIO - FONDO DI RISERVA 3 Anni, 7 Mesi fa #172

• MARID
  • Expert Boarder
sei stato gentilissimo!!!!! grazie grazie!!!!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2015 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

Formazione DS e DSGA

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information